Unisciti alla sfida di Veganuary 2023!

Unisciti alla sfida di Veganuary 2023!

Unisciti alla sfida di Veganuary 2023! 1200 675 Plant Heroes

Veganuary 2023 è una sfida!

Prova a mangiare vegan per tutto gennaio e unisciti a noi nella #plantheroesrevolution per essere un vero supereroe e salvare il mondo. Dalla sua nascita nel 2014, Veganuary conta oltre due milioni di partecipanti nel mondo in oltre 200 paesi.

Partecipa a Veganuary 2023 con Plant Heroes e unisciti a noi nella #PlanHeroesRevolution

Prendi parte a questa rivoluzione iscrivendoti sul sito di Veganuary. E-mail quotidiane ti aiuteranno a restare concentrato sulla sfida grazie a consigli, ricette e informazioni sulla salute.

Seguici su Instagram e Facebook, scopri i nostri prodotti 100% vegani, freschi, senza glutine e senza allergeni perfetti per provare un mese senza carne ma senza rinunciare al gusto!

Che impatto possono avere 2 milioni di persone che mangiano plant-based per 31 giorni?

  • 12,4 milioni di litri di acqua risparmiata!
  • 680 tonnellate di CO2 non emesse. L’equivalente di 2,4 milioni di voli tra Londra e Parigi!
  • 6,7 milioni di animali salvati dagli allevamenti!

Ma che impatto ha Veganuary sulle nostre vite di tutti i giorni?

Guardando i dati della survey di Veganuary 2022 a cui hanno partecipato oltre 620.000 persone in 220 paesi e territori si può notare come l’iniziativa abbia anche un forte impatto sulle vite di tutti i giorni di chi ha deciso di intraprendere questa sfida.

L’84% delle persone intervistate proverà di nuovo a sperimentare una dieta vegana ed il 67% si sente comunque molto più ispirato in cucina rispetto a prima.

L’80% dei partecipanti a 6 mesi dalla sfida ha ridotto significativamente i prodotti di orgine animale dalla propria dieta, almeno della metà.

Il 30% di chi ha deciso di rimanere vegan* è stato convint* dalla facilità di una dieta a base plant-based.

I due terzi di chi non era vegan* prima di Veganuary ha commentato di aver visto un miglioramento della propria salute. Il 57% di loro ha visto migliorato il proprio umore, il 59% ha ritrovato un miglior livello di energia ed il 51% ha avuto una pelle migliorata.

Cosa aspetti? Unisciti alla sfida e seguici su @plantheroes_revolution per ricevere suggerimenti e idee per questo Veganuary.

Vai su www.veganuary.it per iscriverti e prova con noi questo #VEGANUARY2023